Domande e Risposte

Se non trovi la risposta che cerchi, siamo a tua disposizione. Contattaci qui: info@bridgeshoot.com

Per chi è BridgeShoot?

BridgeShoot è una bindella universale adatta a ogni tipo di fucile da tiro al volo, perfetto per le discipline di Skeet, Trap, Double Trap e Fossa Olimpica.

Per cui può essere montata su qualsiasi tipo di fucile da tiro sportivo.

Cosa può fare BridgeShoot?

BridgeShoot permette di migliorare le tue prestazioni.

 

Una volta montata sul fucile, ti permette di visualizzare il bersaglio con maggiore facilità e di seguirne la traiettoria con uno spostamento minore e in modo più intuitivo. Il modo in cui si usa il fucile è lo stesso a cui si è abituati con due vantaggi principali: visualizzare meglio il bersaglio e visualizzarlo prima.

 

A seconda dell’altezza che si desidera scegliere, BridgeShoot ti consenti di ridurre il movimento della corsa della canna nell’inseguire la traiettoria del piattello, ottenendo di fatto un effetto di anticipo sul piattello stesso e maggior tempo per esplodere il colpo.

 

i nostri clienti hanno migliorato lo loro performance di tiro aggiudicandosi anche vittorie a competizioni importanti.

In che materiale sono fatte le bindelle BridgeShoot?

Tutte le bindelle BridgeShoot sono in ergal, una lega ultra leggera e ultra resistente utilizzata nell’areonautica.

 

Dato che ormai questo accessorio per fucili è per molti anche un fatto estetico oltre che funzionale, dal 2016 la gamma dei materiali verrà ampliata con la possibilità di versioni in materiale plastico (del colore che si desidera), fibra di carbonio, Titanio e Oro.

Quali sono le dimensioni di BridgeShoot?

BridgeShoot è realizzata in 3 lunghezze: 710 mm, 750 mm e 350 mm.
Per i modelli standard sono disponibili le seguenti altezze:

• MODELLI FISSI: 15, 20, 25, 30 mm

Qual è la larghezza della bindella? Può essere montata su fucili di qualsiasi larghezza?

La bindella Bridgeshoot è larga 10 mm e può essere installata su tutti i fucili, infatti i tasselli per il fissaggio sono  di misura variabile a seconda del fucile su cui viene installata, da 7 mm fino a 13 mm.

Come si monta BridgeShoot?

Trovi tutti i dettagli per montare correttamente BridgeShoot qui: www.bridgeshoot.com/come si monta

Come scelgo la bindella più adatta per me?

La scelta della misura varia da persona a persona e dipende dalla conformazione del collo, delle spalle e da come si è abituati a tenere il fucile in fase di tiro. Nel caso siate indecisi sulla misura della bindella acquistare, il modello più scelto dai tiratori ha una altezza da 20 mm.

 

Un altro fattore che influisce sulla scelta e che quindi ti consigliamo di tenere presente è il comfort: più alta è la bindella, migliore è la postura del tiratore.

Quanto costano le bindelle BridgeShoot? Ne vale la pena come investimento?

BridgeShoot ha un prezzo che varia a seconda della bindella scelta. Il prezzo di ogni prodotto è disponibile nello shop all’indirizzo: www.bridgeshoot.com/negozio

 

Tutte le bindelle dell’ampia gamma BridgeShoot sono realizzate in Ergal, una lega ultra resistente e ultra leggera utilizzata nell’areonautica.

 

Le bindelle BridgeShoot, eliminano il peso in eccesso attraverso una lavorazione di svuotamento senza compromettere la resistenza meccanica. E la differenza si sente subito, basta tenerla tra le mani.

 

Le bindelle BridgeShoot sono curate nei minimi dettagli attraverso una lavorazione di grande precisione e i tasselli di fissaggio sono studiati e costruiti per garantire un forte ancoraggio al tuo fucile.

 

L’operazione di svuotamento è un meticoloso e lento processo che permette di raggiungere profili con spigoli incredibilmente piccoli e sottili, che rendono le bindelle BridgeShoot esteticamente più attraenti e molto più robuste.

Come scelgo i tasselli di fissaggio della bindella in fase di acquisto?

La bindella Bridgeshoot viene fissata al fucile mediante tasselli, i quali hanno una forma a C tale da abbracciare la bindella esistente e fissarsi su di essa.

 

Per essere certo di scegliere i tasselli corretti, misura con un calibro la larghezza della tua bindella in punta e in coda al fucile. Se la misura è la stessa la bindella si dice “piana parallela”, viceversa se presenta due diverse misure si dice “conica”.

 

Questi valori sono quelli che vanno indicati nella scelta del fissaggio al momento dell’ordine.


Fate bindelle speciali? Quanto costano e quali sono i tempi di consegna?

Sì, su richiesta realizziamo anche bindelle speciali. Il prezzo varia a seconda del modello. La consegna dalla conferma del disegno tecnico è di 2 mesi.

È possibile avere un mirino di colore diverso?

Il mirino standard viene fornito di colore Rosso, su richiesta è possibile averlo anche bianco.

Non voglio togliere il mio mirino in punta, posso installare lo stesso la bindella?

Sì, è possibile perché la bindella BridgeShoot ha una predisposizione per accogliere il mirino esistente.

I fissaggi graffiano la bindella del mio fucile?

I tasselli si fissano perfettamente alla bindella esistente del fucile. In questo modo non vi è scorrimento tra le parti e quindi non c’è possibilità che si formino graffi.

Spedite in tutto il mondo?

Sì, spediamo in tutto il mondo.

Vuoi migliorare subito le prestazioni del tuo fucile?

Scegli BridgeShoot, la bindella ultraleggera che ti permette di colpire il piattello con la massima precisione.

VAI ALLO SHOP ONLINE