Cos’è BridgeShoot?

BridgeShoot è una bindella universale realizzata in un materiale ultra leggero e ultra resistente, l’ergal. Una volta montata sul tuo fucile, ti permette di visualizzare il bersaglio con maggiore facilità e di seguirne la traiettoria con uno spostamento minore e in modo più intuitivo.

 

IMPORTANTE: tutto questo lo otterrai senza cambiare le tue abitudini di tiro. Il tuo occhio si adatterà all’istante.

 

A seconda dell’altezza e della regolazione basculante, BridgeShoot ti consente di ridurre il movimento della corsa della canna nell’inseguire la traiettoria del piattello, ottenendo di fatto un effetto di anticipo sul piattello stesso e maggior tempo per esplodere il colpo.

Quali sono i vantaggi di utilizzo?

Rompere il piattello è un atto molto difficile, ma con BridgeShoot è anche una vera goduria!

Elevato standard di precisione

La testa assume e mantiene una posizione naturale durante la presa della mira e l’esplosione del colpo, innalzando incredibilmente il tasso di precisione del tiro

Risultati migliori da subito

La bindella BridgeShoot, montata sul tuo fidato fucile, ti permette di visualizzare il bersaglio con maggiore facilità e di seguirne la traiettoria con uno spostamento infinitesimale

Riduce al minimo insicurezze

BridgeShoot riduce al minimo l’ansia da prestazione: l’occhio rimane vigile fino al 25° piattello perché meno affaticato, e ti permette di regolare anticipo e posticipo della traiettoria

Centri perfetti garantiti

Centri perfetti anche dopo il 23° piattello. BridgeShoot ti permette una visuale più ampia, dove il viso non è schiacciato sul calcio ed è libero dall’ombra del fucile proiettata sull’occhio ad ingannare la visuale del piattello.

Leggerissima e facile da montare

Quando terrai in mano la tua bindella BridgeShoot, ti stupirai di quanto è leggera ed elegante, e di come è facile e veloce montarla sul fucile

Un nuovo fucile… senza sostituire il tuo fucile!

Utilizzare una bindella BridgeShoot sarà come provare un nuovo fucile senza rinunciare al proprio e soprattutto senza spendere una cifra folle

Come funziona?

Il motivo di questo vantaggio va ricercato in una spiegazione di tipo medico: quando siamo sulla pedana di tiro, pieghiamo il collo sul fucile per mirare. Questo movimento va ad occludere l’aorta che porta il sangue agli occhi, cosicchè verso la fine della gara l’occhio comincia a perdere in prestazione, in quanto è affaticato per l’irrorazione insufficiente dell’organo, che invece dovrebbe essere rilassato per rispondere prontamente. In aggiunta, in questa posizione il viso è schiacciato sul calcio così da ritrovarsi l’ombra del fucile proiettata sull’occhio a ingannare la visuale del piattello.

 

In sostanza, con BridgeShoot il viso non dovrà più essere compresso eccessivamente sul calcio del fucile, cosicché l’occhio del tiratore sarà sottoposto a minore sforzo e di conseguenza risulterà meno affaticato, più pronto.

In che materiale è fatto BridgeShoot?

Tutte le bindelle BridgeShoot sono realizzate in Ergal, una lega ultra resistente e ultra leggera utilizzata nell’areonautica.

 

Questo questo materiale ha un peso non molto differente dal carbonio, ma la rivoluzione sta nel modo in cui sono realizzate tecnicamente queste bindelle: le bindelle BridgeShoot, a differenza delle altre in carbonio, che hanno una forma più riempita, sono completamente svuotate per ridurre il peso. E la differenza si sente subito.

 

Le bindelle BridgeShoot sono realizzate tramite una lavorazione quasi completamente di erosione a filo, con macchine di alta precisione. I tasselli di fissaggio sono tutti costruiti con fresatrici a controllo numerico, precisi al centesimo.

 

L’operazione di svuotamento è un meticoloso e lento processo che permette di raggiungere profili con spigoli incredibilmente piccoli e sottili, che rendono le bindelle BridgeShoot esteticamente più attraenti e molto più robuste.

Vuoi migliorare subito le prestazioni del tuo fucile?

Scopri BridgeShoot, la bindella ultraleggera che ti permette di colpire il piattello con la massima precisione.

Scegli ora la bindella per il tuo fucile